Fai attenzione a ciò che è dietro il tuo veicolo
- La visuale di 160° mostra ciò che si trova dietro al veicolo durante la retromarcia
- Il Wi-Fi® integrato invia le immagini in tempo reale della videocamera BC 35 direttamente allo schermo del tuo navigatore GPS compatibile¹
- Invia le immagini della videocamera in modalità wireless da una distanza di 45 piedi (la portata varia in base all’installazione)
- Se lo desideri, rimani collegato all’alimentazione e passa in modo semplice tra le modalità videocamera e navigazione
- Resistente a sufficienza per sopportare le condizioni meteo difficili²
Una videocamera posteriore di qualità come Garmin BC 35 può migliorare notevolmente la visibilità posteriore per gli automobilisti e, pertanto, consentire di ridurre al minimo il rischio di “punti ciechi” quando il veicolo effettua la retromarcia.
Effettua la retromarcia in tutta tranquillità
Se associata a un navigatore GPS compatibile, la videocamera posteriore wireless BC 35 multifunzione è progettata per aiutare gli automobilisti a individuare con facilità veicoli, pedoni e altri ostacoli presenti dietro al veicolo.
Se la videocamera è collegata alle luci posteriori per l’alimentazione, il navigatore Garmin compatibile può visualizzare automaticamente i filmati di quest’ultima ogni volta che si innesta la retromarcia del veicolo, per poi passare al modo di navigazione quando si innesta la marcia avanti. Come altra opzione, è possibile collegare il sistema a una fonte di alimentazione costante, che consente di passare tra le modalità di navigazione e di visualizzazione posteriore tramite la pressione di un pulsante.
Le linee guida visualizzate possono essere regolate in base alle dimensioni del veicolo, per consentire agli automobilisti di calcolare la distanza in retromarcia più facilmente. È possibile utilizzare contemporaneamente in 1 unico sistema fino a 4 videocamere per più angolazioni di visibilità durante la retromarcia.
La videocamera BC 35 è talmente robusta da resistere alle intemperie. Garmin consiglia di recarsi dal proprio concessionario affinché BC 35 venga installata da un professionista. Tuttavia, se desideri installarla autonomamente puoi farlo senza problemi. Sarà necessario installare la videocamera sul retro del veicolo, collegandola a una fonte di alimentazione, ad esempio alle luci posteriori.
SPECIFICHE
- Peso dell’unità: 8,3 once (235 g)
Lunghezze dei cavi
- Cavo della videocamera: 59,1” (150 cm)
- Cavo del trasmettitore wireless: 31,5&rdquo (80 cm)
Contenuto confezione:
- Telecamera posteriore wireless BC 35 con staffa di montaggio
- Trasmettitore wireless e cavo di alimentazione
- Cavo di alimentazione
- Documentazione
- Hardware
Compatibile con:
- dēzl™ 780/OTR800/OTR1000/dēzlCam™ 785
- RV 701/785/890
- Overlander™
- Garmin fleet™ 770/780/790