Lucchetti a impronta digitale
D’ora in poi, la vostra impronta digitale sarà sufficiente per sbloccare il vostro lucchetto ABUS. Funziona con un angolo di 360 gradi, da qualsiasi posizione!
ABUS Touchâ„¢ 57: Il lucchetto a impronta digitale per interni ed esterni – ora ancora più sicuro, ancora più facile da usare e per un massimo di 20 persone.
Senza chiavi. Senza peroccupazioni. Adatto all’uso esterno.
Il nuovo lucchetto a impronta digitale per un massimo di 20 impronte digitali
Sicuro, innovativo, semplice e versatile: L’ultimo prodotto della famiglia di lucchetti ABUS può essere azionato con una sola mano utilizzando l’impronta digitale, ha una doppia chiusura ed è resistente alle intemperie. Il sensore per impronte digitali riconosce fino a 20 impronte. Ideale per atleti, famiglie, artigiani, vicini di casa.
BASTA UN DITO E IL LUCCHETTO SI APRE:
… e questo con un angolo di 360 gradi e da qualsiasi posizione!
Di certo vi sarà capitato: Soprattutto sulle porte di capannoni e cantine, spesso non è possibile appendere il lucchetto con un angolo preciso di 90 gradi, anche nel caso in cui vi sia fissata una cerniera. Le combinazioni numeriche sono solitamente difficili da impostare, o può risultare faticoso inserire e girare la chiave nella serratura.
Con ABUS Touch tutto questo è solo un ricordo: basta appoggiarvi il dito, da sopra, da sotto, da destra, da sinistra, o come vi è più comodo, e il lucchetto si apre.
2 AMMINISTRATORI E UN TOTALE DI 20 IMPRONTE DIGITALI
Per due volte tutte le dieci dita, cinque volte quattro o dieci volte due
Sembra complicato? Al contrario! Con il sensore per impronte digitali vengono sempre registrati due amministratori per il lucchetto. Le prime due impronte digitali da registrare sono quelle degli amministratori. Successivamente, è possibile registrare fino a 18 dita aggiuntive. In totale, è possibile memorizzare fino a 20 utenti.
RESISTE A QUALSIASI CONDIZIONE ATMOSFERICA
Che si tratti di pioggia battente o di cantieri asciutti e polverosi
Due classi di protezione assicurano che l’ABUS Touchâ„¢ 57 sia ancora più resistente e sicuro: IP 66 e IP 68. In questo modo, il lucchetto è a tenuta di polvere e i suoi componenti interni sono protetti da sporco e umidità . Inoltre è in grado di resistere alla pioggia battente o al getto d’acqua del tubo da giardino. Nonostante la presenza della batteria, il lucchetto può anche cadere completamente in acqua senza che il suo funzionamento venga compromesso. In questo modo si facilita ad esempio la pulizia. Unica limitazione: Il sensore per impronte digitali non riconosce le impronte sotto l’acqua.